Fini sponsorizza il progetto “Cultura per Tutti” di CCVH a Jundiaí

Fini sponsorizza il progetto “Cultura per Tutti” di CCVH a Jundiaí

18/11/2021

L’iniziativa offre laboratori culturali per i residenti della città. Le iscrizioni sono aperte e possono essere effettuate di persona o tramite il sito web. 

San Paolo, agosto 2021 – In un’altra iniziativa basata sul pilastro della responsabilità sociale e nell’ambito della sua missione di sorprendere e incantare, Fini, il marchio dell’azienda globale The Fini Company, sponsorizza ‘Cultura Per Tutti’. Il progetto, sostenuto da ProAc ICMS del governo statale, attraverso il Dipartimento di Cultura ed Economia Creativa, si svolge presso il Centro Comunitario di Vila Hortolândia – CCVH. 

 

L’azione comprende nove laboratori culturali gratuiti rivolti ai residenti di Jundiaí. Ci sono, in tutto, quasi 500 posti per balletto, capoeira, circo, coro, club di cinema e di lettura, teatro, danza del ventre e linguaggio dei segni. Ciascuna delle attività sarà svolta da un professionista qualificato ed esperto. Le lezioni sono previste per l’inizio di settembre. 

Per partecipare è sufficiente registrarsi online, compilando un modulo, o di persona presso la segreteria CCVH, situata in Rua Dr. Amadeu Sacchi, nº 400 – Vila Hortolândia, dalle 14:00 alle 20:00. 

“Jundiaí è la nostra città. È stato il posto che ci ha accolto così bene quando siamo arrivati in Brasile 20 anni fa. Ed è con grande gioia ed entusiasmo che partecipiamo a questo progetto, soprattutto in questo momento in cui abbiamo tanto bisogno l’uno dell’altro”, afferma Andrea Kohler, responsabile esecutiva marketing di The Fini Company in Brasile. 

Informazioni sui laboratori: 

  • balletto – 75 posti 
  • capoeira – 90 posti  
  • circo – 50 posti 
  • coro – 60 posti  
  • cineclub – 30 posti 
  • club del libro – 30 posti 
  • teatro – 50 posti 
  • danza del ventre – 50 posti 
  • linguaggio dei segni – 60 posti 

Più sicurezza 

In accordo con l’impegno di Fini e CCVH per la sicurezza dei dipendenti e dei partecipanti, sono state adottate anche misure di protezione per il funzionamento dei laboratori, come la pulizia dei materiali e il distanziamento delle persone per garantire la salute e la protezione di tutti, senza perdere l’essenza e l’esperienza delle attività. 

Informazioni su CCVH 

CCVH è un’istituzione che offre attività educative, sportive e ricreative per la popolazione di Jundiaí. Il Centro Comunitario è anche responsabile della manutenzione delle infrastrutture e dell’alimentazione dei bambini di Asilo Tenerezza e Coraggio. Tutte le attività offerte sul sito sono gratuite e sono supportate da donazioni e fondi raccolti negli spettacoli a premi, dal nostro bazar di beneficenza permanente e dalle donazioni dagli scontrini di San Paolo, visto che tutti i settori contano sul volontariato. Lo spazio è aperto a chiunque voglia proporre, aiutare e partecipare alle attività.  

Sito Web: http://ccvh.com.br/ 

Facebook: https://www.facebook.com/ccvhjundiai 

Instagram: https://www.instagram.com/ccvhjundiai/